ANNUNCIO DI PRODI (FINALMENTE): LASCIO LA POLITICA. E’ FESTA DELLA LIBERAZIONE IN ITALIA?!?

ROMA (Corriere.it) – «Sommando gli aumenti si crea un’angoscia terribile, e non serve». Il premier Romano Prodi, intervistato da SkyTg24, parla dell’allarme prezzi e invita a smetterla con la pubblicazione di previsioni terrorizzanti, come quelle legate ai rincari delle bollette. Comunque gli incrementi «vanno controllati», sottolinea Prodi, rivendicando l’importanza di aver fatto le liberalizzazioni: «Sono servite – dice Prodi -, ma se il prezzo del grano aumenta del 70% e se il petrolio arriva a 105 dollari c’è un problema. Benzina e petrolio sono cresciuti come mai dal dopoguerra». Quindi, «cerchiamo di controllare i prezzi, il comportamento degli intermediari e creiamo più concorrenza nel sistema, ma non spargiamo ogni giorno dell’angoscia perché è troppo comodo farlo».

«BASTA POLITICA» – Prodi è poi tornato a parlare del suo futuro, ribadendo che non ci sarà spazio per l’attività politica. «Il futuro è sempre bello. Io ho chiuso con la politica italiana, forse ho chiuso anche con la politica. Ma il mondo è pieno di occasioni e di doveri, c’è tanta gente che aspetta una parola di pace e di aiuto, e quindi c’è più spazio adesso di prima».

viaprodi.gif

DICHIARIAMO FESTA NAZIONALE!

BY i CASINISTI!

Annunci

~ di casinisti su marzo 9, 2008.

2 Risposte to “ANNUNCIO DI PRODI (FINALMENTE): LASCIO LA POLITICA. E’ FESTA DELLA LIBERAZIONE IN ITALIA?!?”

  1. D’accordo sul fare ua festa nazionale! Questa è piu’ che una liberazione! Quando potremo liberarc idefinitvamente anche di gente come Bertinotti, D’Alema, Veltroni, Berlusconi & Soci e Compagni vari?

  2. nice work, brother

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: