LE BUGIE DI VELTRONI E BERLUSCONI. COMUNISTI E FASCISTI VERSO IL POTERE!

Davvero l’Unione di Centro di Pier Ferdinando Casini è l’unica speranza dei moderati italiani! Non solo cattolici e cristiani, ma anche liberali: pero’ MODERATI! Berluskovic e Weltroni continuano a raccontarci un mare di cavolate. A sinistra Veltroni ha ed avrà il problema di gestire i Radicali sempre piu’ rincoglioniti da sciperi della fame, della sete, ma più che altro da uno sciopero dell’intelligenza (ormai perenne ndr). E poi resta il fatto che quasi tutto il Partito Democratico altro non è che la riedizione del Governo Prodi! Anche se Prodi smette con la politica, restano i prodiani, comandati adesso da Veltroni che – ricordiamo – nella sua carriera comunista ha anche il vanto di aver fatto fallire l’Unità! (purtroppo poi e’ stata riaperta!). Dall’altro canto Berlusconi ormai lo conosciamo bene: 92 processi in corso (leggi ad personam, stallieri, Dell’Utri e mafioserie varie!) e come ultima notizia candida un fascista doc nelle sue liste. E poi ci viene a raccontare che è il centro della politica italiana! Verso il Centro (soprattutto per i voti dei moderati) corrono tutti. SOLO L’UNIONE DI CENTRO RAPPRESENTA LA VERA NOVITA’ DI QUESTE ELEZIONI ED IL CENTRO VERO DEL PAESE! NON FATEVI FREGARE!

W L’UNIONE DI CENTRO, WIWA CASINI, WIWA I CASINISTI!

politicicerco.gif

Annunci

~ di casinisti su marzo 10, 2008.

8 Risposte to “LE BUGIE DI VELTRONI E BERLUSCONI. COMUNISTI E FASCISTI VERSO IL POTERE!”

  1. avanti i casinisti! con forza e con coraggio. W i Liberi & Forti!

  2. ma come possiamo disfarci di questi assurdi personaggi: veltrusconi è la rovina dell’Italia! Ci vorrebbe il mago Casanova!

  3. come faccio per incontrarvi?potete contattarmi per favore?vi lascio la mia e-mail
    capellone.eunuco@yahoo.it

  4. resta il fatto che davvero non si sà chi cavolo votare e/o chi provare ad ascoltare -.-

  5. caro innovatel, noi ragazzi abbiamo pensato di sostenere Casini. Pier alla fine è un moderato e non e’ bugiardo come Berlusconi e finto comunista come Veltroni. Ci piace!

  6. Ma di quali comunisti parlate? Fose è meglio “LIBERALI e LIBERLFASCISTI” verso il potere. Comunisti non ve ne sono più neppure nella SINISTRA-ARCOBALENO. TRA I DUE SI INTERSECANO APPUNTO I ” TERZI ” che da opportunisti, hanno CONCLUSO UN PATTO per non fare niente altro che conquistare /forse) qualche seggio in più. emilòiano46

  7. @alessietta -> se non ricordo male, casini è dalla parte dei cattolici … ed i miei rapporti con l’argomento chiesa non sono dei migliori … peccato perchè come persona non mi dispiace

  8. non è un partito della Chiesa l’Udc, ci sono molti cattolici ma anche molti liberali e persone normalissime. Sei il benvenuto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: