IL LOOK DI BERLUSCONI!

IL PRESIDENTE BERLUSCONI DURANTE IL SUO ULTIMO COMIZIO: CITTADINI, AMICI DEL POPOLO DELLA LIBERTA’, VOI SAPETE CHE I MIEI OPPOSITORI PARLANO MALE DI ME, DEI MIEI 92 PROCESSI, DELLE MIE TANGENTI DATE A CRAXI PER MEDIASET, EPPURE IO VI ASSICURO CHE DA QUESTE TASCHE NON E’ MAI PASSATO DENARO ILLECITO!

PRESIDENTE, HA COMPRATO IL VESTITO NUOVO VEROOOOO????

63berlusconi.jpg

~ di casinisti su marzo 20, 2008.

6 Risposte to “IL LOOK DI BERLUSCONI!”

  1. casini puo’ dire altrettanto con il duocero che ha??????????

  2. siete grandi casinisti!!!
    come faccio a diventare anche io una casinista???
    vi aspetto sul mio blog
    http://casiniglamour.wordpress.com/
    baci e continuate così!!!

  3. Ciao ragazzi.. metto qualche vostra notizia sul mio blog, per sostenere Casini

    Venite a visitarlo: http://blog.libero.it/113

    Ciaoo Raffaele

  4. Avessimo maggior spazio sui media…
    http://www.andiamoalcentro.ilbello.com

  5. che peccato lui e molto bello,uno magnifico viso d’amore,uno raggio de sole,ma lui rifiutare che io le baciare con molto d’amore,sono precaria,si solo lui accetare de mi sposare=con piacere de dormira con l’uomo che io adora,lui mio sogno SILVIO,uno grande amore,ma lui no ammare “amore”che peccato,tutto le nottes io sogno de SILVIO,duro de no posso le baciare!SOPHIE

  6. bellissimi questi siti..CASINI 4EVER!!!!

Rispondi

 
