QUALI SONO I TUOI VALORI?

http://www.pierferdinandocasini.it/mailinglist/demo.html

Rispondi alle domande e scopri se anche tu puoi dire: “Io c’entro”

http://www.pierferdinandocasini.it/mailinglist/demo.html

~ di casinisti su aprile 8, 2008.

6 Risposte to “QUALI SONO I TUOI VALORI?”

  1. ho fatto il test….
    e mi è uscito : C’ENTRO
    mi rispecchio completamente in questo partito…

  2. io c’entro!!!
    Certo sono un Casiniano anche io… 😉 Vai Pier!!!

  3. c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!! c’entro!!!

  4. mi sento un vero CASINISTA!!!

  5. c’entro anche io…
    W Pier Ferdinando
    W i casinisti
    W la rivoluzione giovanile

  6. Io……CENTRISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
    FORZA PIER E FORZA CASINISTI!!!

Rispondi

 
